martedì 21 gennaio 2014

My Wedding Day/3Parte

Care amiche ciaoooo ben trovate..:) con questo ultimo post chiudo l'argomento "My Wedding Day" :D, basta assillarvi, in effetti la verità è che sono davvero stra stra stra-felice di come l'abbiamo organizzato e di come si sia svolto che vorrei condividere con voi ogni piccolo particolare...ma non è possibile, spero di cuore che almeno per un'attimo con le foto che vi ho postato vi abbia trasportanto in quello che è stato il giorno più emozionate della nostra vita!!!....Allora vi avevo lasciato con l'ultima immagine, la grande LISA HUNT, cantante, compositrice e corista storica di Zucchero, MERAVIGLIOSA la sua voce, SPLENDIDA persona con tutti noi...vorrei tanto farvi sentire anche solo "L' Hallelujah" scritta da Leonard Cohen, interpretata da LISA magistralmente, da brividi...*__* la terrò nel cuore per sempre...Appena ho il video vale la pena ascoltarla....Applausi, applusi, grazie LISA....<3
Da qui in poi vi farò vedere due location dal panorama incantevole, dove abbiamo ospitato i nostri invitati, non ho sbagliato a scrivere due...perchè non vi avevo ancora scritto, che con tanti sacrifici di tempo, mentali e materiali, abbiamo diviso in due parti i festeggiamenti del nostro matrimonio...il primo ricevimento con familiari e amici di famiglia il giorno stesso della cerimonia...ed un secondo ricevimento/festa due giorni dopo con i nostri coetanei e amici di sempre!!!
Villa Divina...


...e Torre La Cerniola, incantevole, conosciuto anche come il Torrino di Erchie...Torre La Cerniola







Per finire, vi parlerò brevemente e con gli occhi ancora lucidi di gioia del mio abito...:) e se mi avete solo intravisto vi mostrerò chi sono e chi è Nobile, mio marito, piombato nella mia vita all'improvviso ma sembra di conoscerlo da sempre...un uomo "speciale" che sa farmi brillare di gioia, viviamo un periodo meraviglioso della nostra vita, con lui la mia vita è piena di tante cose belle, azioni, emozioni, pensieri, riflessioni, discussioni,che dire...la stiamo vivendo e percorrendo insieme...ok la smettooooo e vado avanti con le foto...;)
Il prescelto è...........................:)


siiii un meraviglioso abito Jenny Packham -Dentelle- collezione 2013...la fusione armonica tra il glamour delle star d’antan e il vintage style anni ’30 parigino, adoro le sovrapposizioni di strati di chiffon di seta, i drappeggi e il gioco di texture tra satin e pizzo francese nei colori dell’avorio e dello champagne. E poi ancora gli orli lavorati e le maniche decorate con cristalli e fiori ton sur ton, proprio come dichiara la stessa Jenny Packham...spero un giorno di avere la fortuna di indossare nuovamente un suo meraviglioso abito, ovviamente non da sposa..:D

Il "MUST" di questo look...la veletta decorata anch'essa con cristalli e  fiorellini di ortensie...^__^
adorabileeeeee....
Mentre per il secondo giorno, ho deciso di indossare un altro meraviglioso abito, creato da Roberto Guarini nel suo splendido Atelier Nemesy , lo ringrazio ancora per avermi capito e aiutato nella scelta...


 Ok siamo arrivati al capolinea di questa meravigliosa parte di vita che ho voluto condividere con voi  vi lascio con queste splendide parole e non solo...

 "Ecco il segreto più profondo dove tutti si perdono. Ecco la radice delle radici, il nocciolo dei noccioli, l'azzurro più azzurro di un albero chiamato vita, che cresce alto più di quanto l'anima possa sperare o la mente nascondere. È questo il meraviglioso senso che divide le stelle. Io porto il tuo cuore. Lo porto nel mio cuore..." -E.E.Cummings


A presto, BIANCA...

2 commenti:

  1. Il primo abito e' il piu' bello che abbia mai visto, ma forse perche' sei bellissima tu. Adoro il tuo logo con la casetta ;-)
    Ro

    RispondiElimina