About me

Eccomi, mi chiamo Bianca moglie ed educatrice di professione, grandissima appassionata dello stile "trasandato elegante" adoro guardare immagini che rappresentino questo stile in ogni sua forma: nell'arredamento, nei tessili, negli oggetti d'arredo, nell'abbigliamento, nell'organizzare party e cerimonie. Sempre in cerca di mobili decapati, sbiaditi e invecchiati dal tempo dalle tonalità pastello o semplicemente restaurati ad arte, divoro tutorial...guardo, riguardo e metto in pratica ogni fai da te ogni tecnica per dare vita a nuove cose, per imparare e migliorare sempre...
L'atmosfera che più mi rilassa, che più mi avvolge con serenità e mi lascia trascorrere i più bei giorni della mia vita con le persone che amo è proprio questa: quella "Shabby Chic", eterea, romantica, leggera, elegante e pratica... :)

 Io e maritozzo nel Save The Date, siamo sposati da poco :) adoro questa foto, in un certo senso è il nostro punto di partenza, la guardo e mi fa pensare, quanto siamo folli, quanto piace prenderci gioco di noi, quanto adoriamo divertirci, quanto amiamo la vita.....quanto amiamoooo e viviamo l'inizio della nostra FAMIGLIA!!!!
                                         
 ...valori saldi e piaceri condivisi...
gli ingredienti del nostro vivere quotidiano.


Nessun commento:

Posta un commento